OPEN PILLS

E-Learning per la manutenzione tecnica

In un settore importante per l’Italia: quello del macchinario.

L’obiettivo principale di un progetto E-Learning nel campo high tech dei macchinari industriali è RIDURRE I TEMPI DI STOP degli impianti, consentendo una operatività e una capacità di manutenzione estremamente più rapidi ed efficaci.

Come si ottiene un’operatività più rapida con l’E-Learning?

Progettando dei contenuti che consentano in pochi click di arrivare all’informazione necessaria per effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Certamente i tecnici manutentori hanno un bagaglio di conoscenze e di esperienza a cui attingere ma è quasi impossibile ricordare le migliaia di procedure necessarie al corretto funzionamento di un impianto industriale.

E’ importante fornire uno strumento che faccia si che non si debba andare a cercare un esperto che mi aiuti a risolvere il problema:in pochi click devo arrivare all’informazione giusta che mi consente tramite una breve pillola video che mi dica cosa fare.

Qual’è il Vantaggio dell’uso dell’E-Learning nel settore del macchinario, dell’industria e dell’Alta Tecnologia in generale?

ESSENZIALMENTE ECONOMICO

Considerate che uno stop linea in un settore come l’automotive corrisponde a milioni di euro al giorno, nel settore del packaging e del confezionamento corrisponde a centinaia di migliaia di euro al giorno.

Salvaguardare il tempo di esecuzione di una intervento di manutenzione ordinario e straordinario è quindi un grande vantaggio economico.

vuoi saperne qualcosa in piu’?

Scrivici!

TI AIUTEREMO A FAR CRESCERE LE TUE PERFORMANCE
Facilitiamo il tuo lavoro con gli strumenti e le tecnologie web più aggiornate e convenienti grazie all’eccellenza professionale del nostro team.