OC Lab e Studer Raimann Ag sono entrambe premium service partner europei della piattaforma open source ILIAS e collaborano attivamente alla sua personalizzazione.
Di recente, le due realtà aziendali hanno stilato un accordo finalizzato alla fornitura di soluzioni informatiche inerente la realizzazione di contenuti.
Questa collaborazione nasce tanto dall’esperienza di OC Lab con i nuovi dispositivi indossabili, e dal suo interesse verso l’alta risoluzione ultra HD 4K e l’olografia a basso costo, quanto dall’expertise di Studer Raimann Ag, incentrata principalmente sui processi di e-learning per le grandi realtà aziendali e sull’integrazione e sviluppo del software.

La Svizzera“, spiega Roberto del Mastro. “ospita diverse importanti multinazionali dedite all’alta tecnologia. A seguito di questo recente accordo, sono giunte alcune importanti proposte da parte di aziende leader mondiali del loro settore; l’esperienza di Studer Raimann nella customizzazione di ILIAS, unitamente alla sua capacità di soddisfare le grandi aziende innovative, si intreccia con la visione innovativa di OC Lab, specializzata nella gestione dei dispositivi indossabili e dei nuovi strumenti multimediali a disposizione.
Lo scorso 28 ottobre 2015, all’Open Source Award, OC Lab ha presentato, insieme ad uno dei suoi clienti storici, un progetto decennale di utilizzo del training multimediale all’interno di una grande multinazionale.
Tutto ciò conferma l’elevata capacità di collaborazione di OC Lab con i network europei e la sua costante attenzione verso i servizi per le grandi aziende“.