La Teleassistenza con HOW-TO

La Realtà Aumentata per l’Industria 4.0

Risparmia Costi

Con HOW-TO riduci drasticamente i costi di trasferta dei tuoi “tecnici con la valigia” costantemente in viaggio per fornire assistenza.

Ottimizza i tempi

Quanto tempo passano in trasferta i tuoi tecnici? HOW-TO è la soluzione che ti aiuta a ridurre i tempi di trasferta per effettuare assistenza.

Migliora il Servizio

Digitalizzare il servizio di assistenza post-vendita con un sofware che ti consente di fornire supporto in remoto attraverso soluzioni di Realtà Aumentata

Aggiornamenti Continui

HOW-TO è un software che ti consente di raccogliere e riprodurre su smartphone e smartglasses le informazioni tecniche a supporto dell’assistenza.

Come Funziona?

Il Tecnico in loco indossando lo SmartGlass può riprendere l’area di intervento, effettuare una videochiamata e operare con mani libere.

L’operatore in remoto può guidare il Tecnico in loco sulle operazioni da eseguire per effettuare l’intervento.

CONTATTACI

PER TESTARE HOW-TO!

RIDURRAI I TEMPI DI ASSISTENZA

E RISPARMIERAI SULLE TRASFERTE DEI TUOI TECNICI

Le Caratteristiche di HOW-TO

l

NOVITA' Sketch Grafici

L’esperto può realizzare dei fermi immagine della zona interessata, eseguire schetch grafici esplicativi ed inviarli all’operatore sul campo per una spiegazione più chiara dei dettagli.

h

Testi

HOW-TO consente la visualizzazione di moduli testuali per seguire istruzioni di manutenzione passo passo.

Immagini

Alla realtà possono essere sovrapposte immagini esplicative dell’intervento da effettuare.

Videotutorial

La manutenzione da effettuare diventa semplice e immediata con la proiezione di un videotutorial sul tuo smart glass!

Messaggistica

HOW-TO è un software che ti consente di inviare informazioni tecniche via chat in modo unidirezionale dall’esperto in remoto verso il tecnico sul campo.

Video Chiamata

HOW-TO è un software che consente di effettuare video chiamate di assistenza in modo che il tecnico operatore sul campo possa “mostrare” all’esperto in remoto l’area in cui sta operando e ricevere supporto.

Migliora la qualitá
del tuo servizio Post-Vendita

Ad oggi, How-To rappresenta un grandissimo elemento di differenziazione per le aziende leader, le quali, in questo modo, si distinguono tanto per la qualità del prodotto quanto per la tipologia di servizio fornito assieme al prodotto stesso.

Scegli il dispositivo adatto alla tua azienda!

Meglio uno smartphone, un tablet industriale o uno smartglasses per la Realtà Aumentata? OC Lab ti fornisce la consulenza necessaria per scegliere il dispositivo hardware più adatto alle tue esigenze.